Il corso - Modalità iscrizione

Indice articolo
Il corso
Destinatari
Contenuti
Pre-requisiti di accesso
Costi e agevolazioni
Modalità di iscrizione
Tutte le pagine

Modalità di iscrizione

E' possibile effettuare l'iscrizione online al Corso compilando il modulo disponibile nella pagina di iscrizione.

Dopo aver compilato il modulo di iscrizione, si riceverà una mail di conferma, cui seguirà l'invio di un modulo di autocertificazione da restituire via fax o posta ordinaria, con tutte le relative indicazioni.

Si ricorda che il lavoro in piattaforma inizierà il 15 giugno (in tale data perverrà a tutti gil iscritti una mail con le indicazioni per l'accesso alla piattaforma), e che il pagamento della tassa di iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre il 20 giugno, a mezzo di bonifico bancario, esclusivamente sul conto corrente dalle seguenti coordinate:

CARIVIT AGENZIA N. 3 VIA POLIDORI N. 29 01100 VITERBO,

CIN Y - ABI 06065 - CAB 14508 - C/C N. 1000/00046013

IBAN: IT78Y0606514508100000046013

intestato al Dipartimento DISTU dell'Università della Tuscia (attenzione: il c/c è intestato al Dipartimento, non al corso). La causale dovrà indicare il cognome dell'iscritto e la dicitura 'iscrizione corso eBookLearn'.

Per ovvie ragioni, alla segreteria non sarà possibile rilasciare un certificato di iscrizione prima che il corsista abbia effettuato il versamento della relativa quota di iscrizione, e che tale pagamento non risulti pervenuto alla banca. Una volta provveduto al pagamento, i certificati di iscrizione potranno essere richiesti direttamente attraverso la piattaforma.

Il certificato di iscrizione contiene anche una ricevuta dell'avvenuto pagamento, che - assieme alla copia o agli estremi del bonifico effettuato - costituirà documentazione utile per poter usufruire della deduzione fiscale prevista dalla legge per le tasse di iscrizione universitarie.